martedì 20 settembre 2011

per la mia nipotina.....








Sono stata un po' assente dal blog, perchè ho avuto un po' da fare.
La mia nipotina ha compiuto 18 anni e le ho confezionato dei pensierini da regalare agli amici e alla amiche che son venuti alla sua festa.
Come tante mie amiche hanno capito, mi sono buttata sul fimo.
Ho fatto tante tortine, che poi ho affettato ed ho usato in modo differente, per i ragazzi ho fatto dei porta chiavi o degli charms per il telefonino, mentre per le ragazze ho fatto degli orecchini........... sono piaciuti tantissimo, anche il cartoncino che ho usato per attaccare gli orecchini.
In più ho voluto fartle una sorpresa.
Ho confezionato una torta-scatola ...... mamma mia quanto mi è piaciuto lavorarci.
Anche le rose sono fatte in fimo ....... spero che la mia piccolina l'apprezzi e la tenga sempre con se.

12 commenti:

  1. Ecco dov'eri finita! Dietro il fimo! Proprio ieri pensavo che non ti ho più sentita ma tant'è,o si "lavora" o si sta dietro al blog, vero? La tua nipotina? Diciotto anni? Ma che bello!!! Avrà gradito tantissimo, chissà che gioia vedere che la sua zietta le è stata vicina con tanto amore per il raggiungimento della maggiore età. Sei un tesoro di zia, ti ammiro. Brava! A presto. Magu

    RispondiElimina
  2. Vedrai che adesso toccherà a te fare qualcosina per la tua nipotina, ma nn aspettare che compia 18 anni, sbrigati un po'...... hahahaahah

    RispondiElimina
  3. alla faccia del lavoretto!!! brava Katia...e di quella scatola torta ne vogliamo parlare? pensavo ti fossi data alla pasticceria!!!!

    RispondiElimina
  4. E brava Katia!!!!
    Complimenti per tutto, un baciotto

    Betti

    RispondiElimina
  5. qua sei stata fenomenale!!!!prma di tutto per il bellissimo pensiero che hai avuto per la tua "nipotina",poi per il gran lavoro che hai fatto e poi perchè è tutto talmente ben fatto!!!!
    Mi piace tutto quanto dalla torta di scatole alle tortine in fimo (sembrano vereeeeeeeee).
    Grande Katia,grande amica mia .
    TVB
    Pinuccia

    RispondiElimina
  6. wowww Katia come sei stata brava!!
    hai fatto un gran lavoro e soprattutto perfetto!!complimenti e auguroni alla tua nipotina!!

    RispondiElimina
  7. come farei se nn avessi voi........... vi ringrazio di vero cuore <3

    RispondiElimina
  8. Che lavoro preciso e perfetto, ottima idea, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Mi stavo chiedendo se eri una chef in incognito con tutti questi dolci meravigliosi, poi ho letto che erano di fimo...ahahahahah come sono tarda!!!Anche se un po' è colpa tua che fai delle cosine talmente "reali"...
    Proprio dei bei pensieri!
    E ho visto anche gli orecchini del post precedente , che mi era sfuggito e che sono bellissimi...credo che prenderò l'idea per farmi un paio di orecchini per me, sono troppo belli!!!!
    ^_____^
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. Ciao Katia piacere di conoscerti. grazie per aver partecipato al mio candy. il tuo blog è proprio carino e fai delle cose davvero belle... a me si incrociano occhi e dita solo a guardarle! brava
    a presto

    RispondiElimina
  11. Pinuccia mi ha consigliato di passare a trovarti: molto bello il tuo blog. Volevo provare a modellare anch'io la FIMO oppure la pasta di mais. Molto brava Katia, tanti complimenti, Ale.

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte per essere passate a trovarmi.
    Baci

    RispondiElimina