domenica 13 novembre 2011

Trittico




Questo trittico è stato un lavoro molto duro per me.
Lo so che direte che sono esagerata e che è facile. Ma è stato difficile solo perchè doveva andare in dono ad una persona che ha cambiato le nostre vite in bene e che purtroppo nn potremo più avere al nostro fianco come prima.

Ciao Don, e ricordati che "La Nostra Famiglia è La tua Famiglia"

10 commenti:

  1. Mi sono sempre piaciute le icone e questa tua è davvero molto bella.Mi piace anche quello che si legge quando la chiudi.
    Brava Katia.brava brava.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Facile il cappero , io non saprei neanche da che parte cominciare. Proprio un bel pensiero.
    ...
    Ahahahah...ero venuta anche a vedere se avevi fatto il post raccontando di cosa ti mette di buonumore ma ho visto nella sidebar Gioielli ...per CASA...ahahaha mi hai fatto troppo ridere! ^____^
    Vedi che mi hai dato un po' di buonumore anche oggi?
    Grazie anche di partecipare! ^___^
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Grazie Zula per la tua visita e son contenta di averti messa di buon umore.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara amica lontana, ma che lavori magnifici ti sei messa a fare. Vedo che per il momento hai abbandonato le perline per dedicarti ad altre meraviglie. Complimenti Katiolina, sei bravissima.
    bacioni e buona serata.
    Mariella.

    RispondiElimina
  5. Mariella come è bello leggerti e soprattutto sapere che mi segui. Ho abbandonato le perline da un po' ..... e spero nn per sempre.
    Vedremo.
    Grazie vedo che il mio lavoro ti piace, son contenta.

    RispondiElimina
  6. Beh! Apro il blog e che vedo? Le tue meravigliose creazioni! Come stai carissima? Credo bene dal momento che produci ogni ben di Dio, mi piace ogni cosa che ho visto, il regalo che hai vinto (fortunata te!)le tue scatoline segnaposto sono fantastiche, e l'icona...beh! SENZA PAROLE sono rimasta, allora anche tu possiedi una versatilità non indifferente visto che ti cimenti in altro che non siano perline! Così mi piace, parola d'ordine: SPERIMENTARE! Ti abbraccio forte forte perché ce n'è sempre bisogno e ti saluto con affetto. Magu.

    RispondiElimina
  7. Un bel lavoro katia, complimenti, un dono sicuramnte gradito

    RispondiElimina
  8. Magu, certo che sperimento sempre, ho casa che sembra un'esplosione dopo un'esperimento mal riuscito. Bacie abbracci anche a te tesora.

    Michele, grazie detto da te che fai delle icone così perfette è un onore.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. non posso dire altre parole: bellissimo!!! lo so che ogni cosa che sbuca dalle tue manine è bellissima ma tu sai che a me le icone piacciono tanto!!!

    RispondiElimina