domenica 5 agosto 2012

Adesso macrameggio !!!!




Quando la vita ti riserva poco o niente di bello ecco che la Provvidenza viene in tuo soccorso.
Io ci credo, la Provvidenza mi ha mandato delle persone splendide che se anche nn potrò mai toccare con mano, ringrazio Dio di averle messe sul mio cammino.
Si tratta di amiche "di perline", ma nn sono amiche "normali", loro sono pazze e lunatiche come me. Che con i miei alti e bassi vado avanti.
Sono Pinuccia e Betti, che mi ispirano con e mi invogliano ad andare avanti.
Questo piccolo lavoretto è dedicato a loro, che il macramè nn lo sanno fare ..... almeno una cosa nn la sanno fare. Però mi hanno ispirata ed aiutato tanto.
Grazie d'esistere e di tenermi la mano .....

11 commenti:

  1. sei un tesoso e ti dovrei sgridare perchè mi hai fatto piangere!!!!!
    E sgridare anche perchè mi stai facendo rosicare alla grande.
    E' bello,ma davvero tanto e mi piacciono questi accostamenti di colore.No non ce la farò mai perchè io mi ci annodo con i nodi.
    Grazie gioia sicula grazie per essre così come sei...
    TVB

    RispondiElimina
  2. Ciao cummare lunatica, mi piace la nuova tecnica che stai imparando, è venuto fuori un bel bracciale colorato e molto estivo, complimenti!!! continua così e vedrai che sfornerai ancora dei bellissimi gioielli.Ciao bedda.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Katia ma che lavoro splendido hai fatto!!!! Hai ragione Betti e Pinuccia sono delle persone meravigliose!!! Bacio cara

    RispondiElimina
  4. Katia!!!! Mi hai fatta emozionare!!!! Puoi stare tranquillissima, io il macrame' non lo so fare e non imparero' a farlo!!!
    Ti voglio bene, tesoro e sapere che per cosi' poco ti do' una mano, sono felicissima!!!
    Un bacione tesora!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cummari. Concordo con te per la "splendidezza"(consentitemi il neologismo) di Betti e Pinuccia. Ce ne fossero di persone così...Ma anche tu non scherzi, e poi sei lunatica quanto basta per definirti vera artista e poi basta guardare i tuoi splendidi lavori. Fantastico questo bracciale, sconosciuta questa tecnica, che per me rimarrà tale. Già ho i sudori freddi per il wire. Un bacione.
    P.S. Hai sentito il caldo micidiale nella nostra città? O sei riuscita a scappare da questo forno a cielo aperto? A presto

    RispondiElimina
  6. Brava katia, bel lavoro, pure io nonostante il caldo infernale di questi giorni annodo fili che è un piacere, hi hi, aspetto di vedere altre meraviglie e la sfera capriccio che ci vuole per forza per "completare" quel completo

    RispondiElimina
  7. Che bello!
    Belle le tue parole, che mi hanno colpito molto, immagino chi le abbia ricevuto.
    Bello il tuo bracciale.
    Ho provato ad accostarmi al macramè, ma non credo riuscirei mai a fare un lavoro così bello e particolare.
    Un abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. che bello Katia, mi piace molto. Stai facendo cose splendide, ringraziamo Pinuccia e Betti allora!

    RispondiElimina
  9. è bellissimo, dovresti fare un tutorial del bracciale, un bacio

    RispondiElimina